Nella sua ultima riunione, il Consiglio direttivo ha approvato all’unanimità la proposta di lasciare invariata la quota d’adesione all’Associazione Stampa Valdostana per il 2007.
Quindi, per tutti i collaboratori e per i professionali non contrattualizzati, l’iscrizione rimane di 60 euro. Invariata anche la quota percentuale per i contrattualizzati, trattenuta in busta paga.
Far parte dell’ASVA dà diritto:
- di usufruire di un’assistenza sindacale qualificata (dalla semplice consulenza sull’applicazione dei tariffari e dei contratti di lavoro giornalistico, fino al patrocinio legale gratuito in caso di vertenza con il datore di lavoro);
- di beneficiare della lunga serie di convenzioni sottoscritte dall’Asva (tra cui la riduzione del 50 per cento sugli skipass, prezzi di favore sull’assistenza sanitaria per chi non è iscritto alla Casagit, sconti sui biglietti Air Vallée, Alitalia, Air One, Trenitalia, sconti in negozi e attività commerciali varie). L’elenco, in continuo aggiornamento, è disponibile in segreteria. Ricordiamo che per poter usufruire dello sconto sugli impianti a fune occorre iscriversi entro e non oltre il 16 gennaio 2007.
La quota deve essere versata alla sede dell’Asva, in via Edouard Aubert 51, ad Aosta.